24 giugno | 17:00 | Realizza il tuo portfolio

Pin It

costruirecultura_portfolio

Spesso non è il proprio lavoro artistico a non funzionare ma viene presentato in modo sbagliato. Ogni mezzo espressivo, ogni progetto, deve essere esaltato e reso comprensibile da chi lo deve valutare.

Il 24 giugno alle 17:00, nel corso del primo appuntamento di Costruire Cultura 2015,  l’artista Antonio Guiotto spiegherà – a partire dalla propria esperienza – quali sono gli errori da evitare nella compilazione di un curriculum vitae artistico o un portfolio.

Ciascun partecipante è invitato a portare CV e portfolio stampati con eventuali contenuti extra come: dvd, cd, mp3 o qualsiasi altro supporto e materiale possa presentare al meglio il proprio lavoro.

L’incontro si svolgerà in modalità laboratoriale pertanto si rivolge a un numero massimo di 20 partecipanti. 

Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo online.

Vai al modulo online

Antonio Guiotto

Mi chiamo Antonio Guiotto, anche se molti dei miei amici mi chiamano Toni, e a dire la verità, non mi piace che mi chiamino così, ma me ne sono fatto una ragione.  Sono nato a Padova il 9 Giugno del 1978 e quindi credo di essere stato concepito in autunno.
Comunque sia, dopo aver frequentato le elementari e le medie, ho convinto i miei genitori ad iscrivermi al liceo artistico di Padova, si chiama Amedeo Modigliani, e dopo il diploma ho fatto il militare, in Aeronautica, e in fine mi sono iscritto all’Accademia di Belle Arti di Venezia, perché volevo diventare un Artista. Ho sempre considerato fondamentale per la mia formazione, lo splendido rapporto che avevo con mio nonno, il papà di mia mamma, che era tutt’altro che un artista. Altra persona fondamentale per gli stimoli, è stato mio padre. Il tempo che dedico allo studio dell’arte contemporanea o antica che sia, è nettamente inferiore al tempo che dedico a qualsiasi altro argomento. Ho fatto qualche mostra, le trovate in rete, basta cercare.

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani – area Creatività
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel: 049 8204795
Mail: pg.creativita@comune.padova.it

Visualizza tutti gli appuntamenti di Costruire Cultura 2015 »
Pin It