A seguito delle misure urgenti in materia di contenimento dell’emergenza da COVID-19 e della conseguente sospensione della didattica in presenza, anche gli interventi proposti dall’ufficio Progetto Giovani sono stati annullati.

Per quanto possibile, le attività sono state riadattate alle modalità della didattica a distanza: attraverso la riprogrammazione degli interventi già concordati e mettendo a disposizione materiali integrativi utili per lo svolgimento della didattica curricolare.

Scopri le risorse per la didattica a distanza »

L’ufficio Progetto Giovani propone e realizza interventi di didattica integrativa per le scuole secondarie di secondo grado del Comune di Padova.

L’offerta didattica è articolata per macro aree tematiche, utile a individuare più facilmente gli interventi di proprio interesse.

Scarica la guida completa

Come aderire

Dirigenti, referenti e docenti potranno esprimere la propria dichiarazione d’interesse alle singole proposte entro il 30 settembre 2019 compilando il modulo online.

Il modulo non prevede l’invio automatico di una mail di conferma. Alla chiusura delle prenotazioni verrà inviato a tutti gli istituti un riepilogo delle richieste inviate, così da lasciare spazio a eventuali modifiche e integrazioni.

In seguito, i docenti saranno contattati dagli operatori dell’Ufficio Progetto Giovani o dai diretti referenti delle attività per pianificare gli interventi.

Le iscrizioni sono chiuse.

Le schede dei progetti

Economia

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
E-mail: progettogiovani.scuola@comune.padova.it