Progetto PUOI

Pin It

Synthesis srl realizza percorsi integrati di inserimento socio-lavorativo della durata massima di 9 mesi, composti da un tirocinio extracurriculare retribuito di 6 mesi e servizi specialistico di orientamento e accompagnamento alla ricerca di un lavoro.

Il progetto

Il progetto si rivolge a titolari di protezione internazionale e umanitaria, titolari di permesso di soggiorno rilasciato nei casi speciali previsti dal decreto legge 4 ottobre 2018, n. 113 convertito con modificazioni dalla legge 1° dicembre 2018 n. 132, che consentono lo svolgimento di attività lavorativa, titolari del permesso di soggiorno per protezione speciale rilasciato ai sensi dell’art. 32, comma 3 del decreto legislativo 28 gennaio 2008, n. 25, nonché cittadini stranieri entrati in Italia come minori non accompagnati e regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale in condizione di inoccupazione o disoccupazione.

Scarica la locandina

Come partecipare

Per partecipare al progetto è necessario inviare la propria candidatura entro il 7 novembre 2019 alla mail progettazione@synthesis-srl.com allegando i seguenti documenti:

  • dichiarazione di immediata disponibilità;
  • permesso di soggiorno in corso di validità;
  • tessera sanitaria con codice fiscale;
  • documento d’identità in corso di validità;
  • cv aggiornato.

Per informazioni
Synthesis srl
Tel.: 049 8078751
Mail: progettazione@synthesis-srl.com

Pin It