#PuntoDiVista – Racconti di viaggio: Marrakech

Pin It

puntodivista_marrakech1

Lunedì 18 gennaio 2016, alle ore 18:30, negli spazi della Libreria Pangea in via SS. Martino e Solferino 106, l’Assessorato alle Politiche Giovanili – Ufficio Progetto Giovani presenta il nuovo ciclo di incontri della rassegna “Punto di vista”, che si propone di esplorare momenti e luoghi attraverso gli occhi dei giovani.

In questo primo incontro, Borja, giovane di Siviglia neolaureato in giurisprudenza e volontario europeo dell’Ufficio Progetto Giovani, ci parlerà del suo viaggio in Marocco, particolarmente importante per essere stato il primo fatto in solitario e fuori dal continente europeo. Ci racconterà la sua esperienza di permanenza in un Paese molto diverso negli usi e nei costumi, di come e con chi ha scoperto questa affascinante cultura e i loro modi di vivere.

Punto di Vista

L’iniziativa “Punto di Vista” nasce con lo scopo di promuovere la collaborazione tra l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Padova e alcune librerie della città.

Questo progetto ha l’obiettivo di mettere a disposizione alcune sale delle librerie stesse per iniziative culturali giovanili permettendo ad associazioni, gruppi e soggetti l’accesso agevolato a questi spazi attraverso l’Ufficio Progetto Giovani. Si sviluppa a cura del Servizio InfoSPAZI, servizio informativo e di accompagnamento all’accesso per l’uso di spazi pubblici e privati a favore dei giovani nel Comune di Padova.

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani – Servizio InfoSpazi
Mail: pg.infospazi@comune.padova.it

Pin It