Re-Play – Contest per illustratori

Pin It

Fertili Terreni Teatro in collaborazione con Torino Graphic Days e con Circolo del Design propone un contest dedicato a illustratori professionisti.

Il tema di quest’anno è legato al concetto di Re-play, tematica che attraverserà anche la stagione 2020-2021 di Fertili Terreni Teatro. Inoltre, l’opera vincitrice potrebbe diventare immagine primaria di stagione, con pubblicazione in supporti digitali e cartacei.

Il contest

Il teatro è fatto di “ripetizioni” quindi di battute, ogni volta ripetute, di re-citazione, prove, repliche, emozioni da ri-percorrere, dando nuova vita a ogni nuovo ri-attraversamento.

In un momento storico come questo, ripetere, riprovare e riattraversare con energia, senza abbattersi sono la ricetta per ricominciare a giocare insieme.

Come partecipare

La partecipazione è libera e gratuita, senza limiti di età o discriminazione di genere o nazionalità.

Per partecipare occorre inviare una mail con oggetto “Contest illustratori” a info@fertiliterreniteatro.com con allegati i seguenti file:

  • il file con opera/illustrazione proposta senza indicazioni sul suo autore ma intitolata: OPERA.nomeopera. (max 5 mb), formato A3 verticale;
  • Cv e/o portfolio nominato CV.nomeopera;
  • contatti in foglio libero: Nome, Cognome, mail, età, residenza, file nominato ANAGRAFICA.nomeopera;

Ogni artista potrà inviare un massimo di tre opere. La scadenza del bando è fissata al 19 luglio 2020.Gli esiti saranno pubblicati sul sito e sui canali social FTT, entro il 31 luglio 2020.

All’illustratore vincitore è corrisposto un premio in denaro di 500 euro, comprensivo dei diritti di diffusione e pubblicazione dell’opera.

Scarica il bando completo

Per informazioni
Fertili Terreni Teatro
Mail: info@fertiliterreniteatro.com

Pin It