Ricerca volontari per campagna natalizia

fratelli-dell-uomo

Fratelli dell’Uomo ricerca volontari da impiegare nella campagna natalizia di confezionamento regali dal titolo “Un pacchetto per la Terra“. L’operazione aiuterà le popolazioni di Senegal e Guatemala a sostenere, rafforzare e acquisire forza sufficiente per farsi ascoltare e partecipare alle decisioni che riguardano la loro Terra.

Fratelli dell’Uomo è un’organizzazione non governativa di cooperazione internazionale nata in Italia nel 1969 e appartenente al gruppo Frères des Hommes, sorta in Francia nel 1965, con affiliazioni in Belgio e Lussemburgo. Opera in America Latina e Africa con partner locali, sostenendone progetti e iniziative. Gli ambiti di questa cooperazione, sempre mirata a rafforzare i processi di partecipazione democratica, riguardano il diritto al cibo, la sovranità alimentare, la difesa dell’ambiente e dei beni comuni, l’economia solidale.

Come partecipare

La campagna si svolgerà dall’8 al 24 dicembre presso il negozio Decathlon di Padova, in Via Venezia, 104. Le candidature vanno inviate all’indirizzo veneto@fratellidelluomo.org entro il 25 novembre 2016.

Per informazioni

Fratelli dell’Uomo
Sede Veneto
Via Citolo da Perugia, 35 – 35138 Padova
Mail: veneto@fratellidelluomo.org