Sanpellegrino Sales Campus Plus – 24 stage per neo-laureati

sanpellegrino

Il Gruppo Sanpellegrino attiva il Sanpellegrino Sales Campus Plus, un programma di 24 stage per giovani neo-laureati che vuole rappresentare un’occasione di valorizzazione e sviluppo delle loro competenze professionali e relazionali.

Il tirocinio potrà essere svolto in varie aree.

Sanpellegrino Sales Campus

Settore commerciale/vendite

20 stage semestrali che partiranno a febbraio 2015.

Attività: mappatura e analisi della potenzialità del territorio e dei punti vendita; monitoraggio della presenza e dell’assortimento dei prodotti nel punto vendita; promozione delle innovazioni di prodotto.

Requisiti: essere neo-laureati con indipendenza; curiosità; proattività; ottime capacità di relazione; spirito d’iniziativa; precisione e affidabilità; orientamento al servizio; orientamento al risultato; propensione al lavoro di squadra; patente B e buona esperienza di guida; buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point).

I candidati verranno inseriti nel settore Ho.Re.Ca o Retail, in una delle seguenti località: Torino, Milano, Bologna, Parma/Modena, Ravenna/Rimini/Forlì-Cesena, Padova, Venezia, Roma, Napoli/Salerno, Bari, Palermo.

Dettagli e candidatura

Sanpellegrino Manifacturing Campus

Settore industriale e manifacturing

2 stage

Attività: progettazione e standardizzazione di metodi di lean manufacturing; ottimizzazione dei processi di manutenzione programmata; miglioramento dei processi attraverso l’implementazione di tecniche innovative di problem solving.

Requisiti: essere neo-laureati in Ingegneria Meccanica con proattività; spirito d’iniziativa; capacità analitica e orientamento al risultato; curiosità; capacità di relazione; precisione e affidabilità; propensione al lavoro di squadra; ottima conoscenza di Excel e Power Point; buona conoscenza dell’inglese.

I candidati verranno inseriti o a S. Giorgio in Bosco (PD) o a Ruspino (BG). Saranno previste trasferte presso la sede centrale di Assago (MI) o altri siti produttivi.

Dettagli e candidatura

Sanpellegrino Supply Chain Campus

Settore supply chain

2 stage accompagnati da programma di formazione.

Attività: analisi dei flussi distributivi; sviluppo e implementazione di proposte di miglioramento dei costi e del servizio; rapporti con operatori logistici esistenti, ricerca e selezione di futuri operatori.

Requisiti: avere da poco conseguito una Laurea Specialistica Ingegneria Gestionale e avere capacità analitica; curiosità; proattività; ottime capacità di relazione; spirito d’iniziativa; precisione e affidabilità; orientamento al servizio; orientamento al risultato; propensione al lavoro di squadra;ottima conoscenza di Excel e Access.

I candidati verranno inseriti nella sede centrale di Sanpellegrino, ad Assago (MI).

Dettagli e candidatura

Per informazioni
Gruppo Sanpellegrino
Sanpellegrino Campus