Sblocca il tuo futuro con AIESEC

Giovedì 28 settembre alle 17:00, l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza il primo appuntamento di un ciclo di incontri a cura di AIESEC, dedicato alle opportunità di mobilità internazionale per laureati.

L’incontro si svolgerà negli spazi del nostro ufficio, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano. La partecipazione è gratuita,  ma è obbligatoria la registrazione online.

Iscriviti qui

L’incontro

AIESEC è la più grande associazione studentesca internazionale, che permette ai giovani di sviluppare le proprie potenzialità in un ambiente internazionale, tramite esperienze di volontariato e stage professionali.

Progetti di volontariato, esperienze di insegnamento all’estero, tirocini nell’ambito del marketing e del business: sono solo alcune delle proposte AIESEC per aiutare i giovani al raggiungere i propri obiettivi. Gli stage, inoltre, sono riconosciuti dall’Università degli Studi di Padova come tirocinio formativo.

I tirocini all’estero offrono ai giovani laureati l’occasione di mettere in pratica ciò che hanno studiato in un ambiente stimolante, li spinge a mettersi in gioco e ad arricchire il proprio curriculum con esperienze fuori dal comune.

Nel corso dell’incontro, un responsabile AIESEC sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande sul progetto e illustrare le modalità di partecipazione ai programmi.

​​

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel. 049 820 4722 (negli orari di apertura)
Mail: informagiovani@comune.padova.it