Scambio Erasmus+ in Polonia

polonia

Il Comitato d’Intesa di Belluno è alla ricerca di 5 giovani per partecipare a uno scambio Erasmus+ dal titolo “See! Understand! Change!” che si terrà a Wisla, in Polonia, dal 17 a 26 ottobre 2016.

Lo scambio

Lo scambio è aperto a giovani tra i 18 e i 25 anni. Promosso dall’associazione locale Chsch, verte sulle tematiche principali della migrazione europea, tra tolleranza, stereotipi e differenze. Sono attesi 30 giovani da cinque Stati: oltre alla Polonia ci saranno Turchia, Francia, Italia e Repubblica Ceca.

I requisiti per partecipare sono:

  • serietà;
  • buona conoscenza della lingua inglese (certificazione minima livello B1);
  • voglia di mettersi in gioco;
  • interesse nell’attualità e la disponibilità a partecipare ad un incontro formativo pre-partenza che si svolgerà a Belluno.

Si accetteranno solamente le candidature di giovani residenti o domiciliati nella regione Veneto, con particolare preferenza alla provincia di Belluno.

Come partecipare

Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae entro le ore 14:00 di lunedì 1 agosto al Centro Studi Ricerca e progettazione del Csv Belluno all’indirizzo centrostudiricerca@csvbelluno.it. Tutti i candidati dovranno svolgere un colloquio di selezione nella giornata di giovedì 4 agosto nella sede del Comitato di Intesa a Belluno.

Per informazioni

Comitato d’Intesa di Belluno
Via del Piave 5 – 32100 Belluno
Tel: 043725775
Fax: 0437958273
E-mail: comitato.intesa@csvbelluno.it