Scoprire l’Irlanda: vivere, lavorare e visitare

irlanda

Il servizio Eurodesk dell’Ufficio Progetto Giovani, Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Padova, organizza il ciclo di incontri Scoprire l’Irlanda: vivere, lavorare e visitare, due appuntamenti per chi desidera fare un’esperienza in Irlanda di breve o lunga durata.

Nel corso degli incontri saranno forniti consigli pratici per la ricerca di lavoro, alloggio ma anche solo per scoprire questo magnifico Paese al di fuori dei tradizionali circuiti turistici.

La partecipazione è gratuita ma è consigliata la registrazione attraverso il form disponibile nel dettaglio degli appuntamenti. Come per tutte le iniziative di Progetto Giovani, sarà data la precedenza ad iscrizioni di giovani fino a 35 anni.

Programma degli incontri

Lunedì 5 ottobre, 15.30

Irlanda: vivere e lavorare

Lunedì 19 ottobre, 15:30

Dublino: vivere e visitare

Gli incontri saranno tenuti da Arianna Pellegrini, autrice dei blog La Ragazza con la Valigia e Dublino con i Miei Occhi.

Residente a Dublino dal 2008, ha lavorato per l’ente nazionale del turismo irlandese, in un call centre, a Google e in un’azienda irlandese di e-commerce. / nel settore turismo, customer service e e-commerce.

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
Via Altinate 71, 35121 Padova
Tel. 049 8204742 negli orari di apertura
Fax 049 8204747
e-mail: informagiovani@comune.padova.it