Scuola di Imprenditorialità Sociale a Tbilisi

entreoreneurship-school

Dal 6 al 17 febbraio 2017 si terrà a Tbilisi, Georgia, la Scuola di Imprenditorialità Sociale. Il corso è rivolto a giovani interessati ad ampliare i propri orizzonti sociali, migliorare la performance del settore pubblico e sviluppare le propri idee imprenditoriali per il bene comune.

Il programma

Durante i 12 giorni di programma, i partecipanti da tutto il mondo avranno l’opportunità di incontrare e sfidare gli imprenditori sociali e i leader non profit di maggior successo. Potranno scoprire il mondo dell’imprenditorialità sociale attraverso visite con i funzionari ufficiali, le imprese private, e singoli individui interessati alle innovazioni per il settore pubblico.

I partecipanti incontreranno, discuteranno e concorreranno con i colleghi di altri Paesi per creare e implementare strategie rivolte a migliorare il settore pubblico. I partecipanti saranno organizzati in squadre, a cui verrà offerto il supporto di precedenti frequentatori del corso e potranno ricevere un piccolo fondo per realizzare i loro progetti.

Il programma degli interventi è ancora in via di definizione, ma è possibile consultare il sito per restare aggiornati e scoprire chi saranno gli speaker dell’edizione 2017.

Come partecipare

La partecipazione è gratuita per tutti candidati selezionati e ThinkYoung offre il viaggio alle migliori 30 candidature. La domanda di partecipazione va compilata attraverso l’apposito modulo online entro il 20 novembre.

Per informazioni

Entrepeneurship School Georgia