Selezioni cuochi per la Svezia

EURES Regione del Veneto in collaborazione con i servizi EURES di Malmö, Città Metropolitana di Venezia e Città dei Mestieri della Provincia di Treviso organizza, martedì 11 aprile a Venezia, una giornata di recruiting per la selezione di personale di cucina qualificato – chef, cuochi, aiuto cuochi e pizzaioli – interessato a lavorare in Svezia nella prossima stagione estiva.

Il periodo di lavoro, che si svolgerà presso ristoranti situati prevalentemente nella parte meridionale della Svezia, potrà variare da 2 a 6 mesi, con possibilità di prolungamento.

Come candidarsi

Requisiti richiesti:

  • qualifica professionale;
  • almeno 2 anni di esperienza;
  • conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi inviare CV e lettera di accompagnamento in inglese e con oggetto “Chef e cuochi per la Svezia Estate 2017” entro lunedì 3 aprilejeanette.mauritzon@arbetsformedlingen.se, indicando come oggetto “Chef e cuochi per la Svezia Estate 2017”.

I candidati ritenuti idonei saranno invitati all’evento di reclutamento dell’11 aprile e avranno l’occasione di fare il colloquio di selezione con i datori di lavoro e i consulenti EURES svedesi.

Locandina

Per informazioni

ClicLavoroVeneto
Mail: eures@regione.veneto.iteures@cittametropolitana.ve.iteures@provincia.treviso.it