Selezioni nuclei organizzativi MArteLive

Pin It

In vista della Biennale MArteLive 2019, continua la selezione di nuclei organizzativi per la realizzazione delle finali regionali.

Per questo motivo MArteLive Italia cerca nuclei organizzativi autonomi capaci di realizzare, con il supporto del nucleo centrale, altre finali di MArteLive nella propria regione di appartenenza, contribuendo così alla crescita artistica e culturale del proprio territorio, valorizzando i migliori talenti locali e permettendo loro di partecipare alla Biennale MArteLive 2019.

Rimane aperta nel frattempo, per gli artisti che desiderano partecipare all’iniziativa, la possibilità di iscriversi ad una delle 16 categorie del concorso.

Come partecipare

MArteLive cerca operatori e associazioni culturali che siano già attivi nel territorio e che siano in grado di creare uno staff che possa organizzare eventi live all’interno di locali o spazi dedicati all’arte.

Le filiali sono guidate in tutte le fasi dallo staff della sede centrale di MArteLive, attraverso l’organizzazione corsi di formazione gratuiti svolti direttamente sul territorio.

Per candidarsi come nucleo organizzativo, è necessario inviare un curriculum vitae o una presentazione dell’organizzazione all’indirizzo curriculum@martelive.it specificando nell’oggetto “Candidatura Organizzazioni MArteLive Italia”.

Per informazioni
Biennale MArteLive
Mail: info@martelive.it

Pin It