Si cerca group leader per Youth Exchance

europa

Il Comitato di Intesa del CSV di Belluno è alla ricerca di un giovane, con un’età compresa tra 18 e i 35 anni, interessato a svolgere un’esperienza di scambio giovanile in Romania incentrata sul tema della sostenibilità e dell’imprenditoria sociale.

Il progetto si svolgerà nel mese di agosto presso l’associazione The Romanian Institute for Youth Development con sede a Timisoara e prevede una visita preliminare dal 20 al 24 aprile 2016.

Per questa iniziativa si cerca un giovane residente in Regione Veneto interessato alle tematiche del progetto, disponibile a partecipare alla visita preliminare e ai due incontri formativi pre-partenza, che si svolgeranno a Belluno presso la sede del Comitato d’Intesa nel mese di luglio.

Tutte le spese (viaggi, vitto, alloggio e trasporti locali) saranno interamente coperti dal finanziamento Erasmus+.

Per partecipare è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1). La pregressa partecipazione ad una un’esperienza Erasmus+ costituirà titolo preferenziale. Al termine dell’esperienza di volontariato sarà rilasciato il certificato “Youthpass” che descrive e convalida l’esperienza formale e informale acquisita durante il progetto.

Invitiamo gli interessati ad inviare il proprio curriculum vitae e una lettera motivazionale, entrambi in lingua inglese, entro e non oltre martedì 23 febbraio al seguente indirizzo: centrostudiricerca@csvbelluno.it.

Per informazioni

CSV Belluno
Mail: centrostudiricerca@csvbelluno.it