Social Innovation Match – Evento

 

L’Associazione Creativi108 di Bologna organizza l’evento #SIM17 – Social Innovation Match. Where Changemakers Meet, che si terrà dal 15 al 19 maggio ad Abano Terme (Padova) presso la sede dell’Associazione Khorakhanè.

L’evento

Social Innovation Match, realizzato con il sostegno del programma Erasmus+ dell’Unione Europea, ha rilevanza nazionale e internazionale e coinvolgerà istituzioni e organizzazioni del terzo settore provenienti da 12 Paesi europei in un confronto su case study e best practice in social change e partecipazione.

L’evento si articola in una serie di keynote speech e tavoli di discussione in cui ogni partecipante porta testimonianza del proprio case study in un dibattito aperto e produttivo.

L’obiettivo è creare un dialogo costruttivo che permetta ad ogni realtà di migliorare e contaminare i processi della propria attività grazie a questo momento di scambio di idee e pratiche.

Come partecipare

L’iniziativa è di interesse per giovani ricercatori, studenti, operatori culturali e sociali, policy makers e chiunque si occupi dei seguenti temi:

  • l’autoimprenditorialità giovanile e femminile;
  • il cambiamento sociale;
  • la partecipazione e la cittadinanza attiva;
  • le pari opportunità.

L’accesso ai keynotes è aperto previa registrazione online o in loco.

Programma

Per informazioniAssociazione Creativi108

Via Ferrarese 169/A – 40128 Bologna
Tel.: 339 6182343
Mail: creativi108@libero.it

Associazione Culturale Khorakhanè
c/o Laboratorio Culturale I’M
Via Andrea Brustolon, 3 – 35031 Abano Terme (PD)
Tel.: 049 9815190
Mail: khorakhanet@gmail.com