Stage retribuiti all’estero con Global Talent

Pin It

aiesec

Venerdì 28 ottobre, alle 17:00, l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Padova promuove un incontro informativo a cura di AIESEC dedicato al programma Global Talent, che offre opportunità di stage all’estero per laureati.

L’incontro si svolgerà presso l’Ufficio Progetto Giovani, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano. La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la registrazione online.

Iscriviti qui

Il progetto

AIESEC è la più grande associazione studentesca internazionale, che permette ai giovani di sviluppare le proprie potenzialità in un ambiente internazionale, tramite esperienze di volontariato e stage professionali.

I tirocini Global Talent offrono l’occasione di intraprendere stage professionali retribuiti all’estero in diversi ambiti, con una durata da 3 a 12 mesi. L’esperienza permetterà ai giovani laureati di crearsi un network internazionale variegato e dinamico e di prendere parte al raggiungimento degli obiettivi dello sviluppo sostenibile stabiliti dalle Nazioni Unite (sviluppo, istruzione, salute).

Nel corso dell’incontro, un responsabile AIESEC sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande sul progetto e illustrare le modalità di partecipazione.

Per informazioni 

Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel. 049 820 4722 (negli orari di apertura)
Mail: informagiovani@comune.padova.it

 

Pin It