Startup Award 2020

Pin It

Festival del Futuro lancia “Startup Award 2020“, un premio dedicato alla selezione e alla promozione del sistema dell’innovazione tecnologica italiana.

Il premio

Il premio “Startup Award 2020” ha l’obiettivo di promuovere le connessioni tra startup, PMI innovative, centri di ricerca e investitori, favorendo in particolar modo le giovani imprese innovative con il maggior potenziale di crescita.

Tra tutte le startup partecipanti, un comitato di selezione ha il compito di individuare le 10 finaliste, che avranno la possibilità di confrontarsi sul palco della Future Arena di Experience The Future, nella finalissima del 20 novembre 2020.

Per la startup vincitrice verranno rilasciati dei servizi per un valore totale di 15.000 euro.

Destinatari

Possono concorrere le startup che presentano i seguenti requisiti:

  • essere una società nata non prima del 2014 la cui attività prevalente sia fortemente caratterizzata da elementi innovativi;
  • avere sede nell’Unione Europea;
  • offrire soluzioni innovative ad alto tasso di scalabilità in ogni ambito di applicazione;
  • Eesere iscritti alla community Experience The Future sul sito di Festival del Futuro.

Come partecipare

Per poter partecipare al Premio è necessario iscriversi gratuitamente alla community Experience The Future e compilare il form pubblicato nell’area riservata del sito, inviando una presentazione più dettagliata possibile del progetto imprenditoriale.

Le candidature devono pervenire entro le 18:00 del 19 ottobre 2020.

Visualizza il bando completo

Per informazioni
Festival del Futuro
Mail: info@festivaldelfuturo.eu

Pin It