Street Food Mania

street-food

Da venerdì 7 a domenica 9 ottobre, nella splendida cornice dell’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta si terrà “Street Food Mania“, il nuovo appuntamento dedicato al cibo di strada di qualità con i migliori food truck italiani, organizzato dall’associazione SMF ed è realizzato in collaborazione con la Pro Loco di Piazzola sul Brenta e con il patrocinio del Comune.

L’evento

Nel boom delle manifestazioni dedicate al cibo di strada, l’evento si distingue per la selezione e varietà degli operatori, che abbracciano diverse cucine regionali e non solo. Sapori della tradizione, ma anche attenzione ai nuovi must della degustazione da passaggio, proposte biologiche, vegane e di prodotti locali.

Una ventina i food truck presenti, un ristorante a cielo aperto, con alcuni veri e propri chef gourmet che prepareranno specialità espresse, e un allestimento di tavoli e sedie per il pubblico, dove sapori, arte e bellezza si fondono.

La manifestazione aprirà venerdì, dalle 18.00 alle 24.00, mentre sabato e domenica sarà aperta dalle 11.00 alle 24.00. Saranno allestiti anche un mercatino vintage (il sabato) e il tradizionale mercatino di artigianato artistico della città, “Mani Creative”.  Inoltre, per tutta la durata della manifestazione, dj-set live con il collettivo Music Elevation.

Per informazioni

Street Food Mania
Anfiteatro Camerini – Piazzola sul Brenta (PD)
E-mail: info@streetfoodmania.it
Facebook: Street Food Mania