SVE in Austria in ambito pedagogico

graz

Verein Mit Kindern Leben seleziona 2 volontari da inserire in un progetto SVE.

Dove: Graz, Austria

Quando: dal 1° ottobre 2016 al 30 settembre 2017 (9 mesi)

Tematiche: le attività previste sono quelle normalmente svolte all’interno di una scuola che segue metodi di insegnamento alternativi, basati sui bisogni dei bambini e caratterizzati da un approccio pratico. Maggiori dettagli sono reperibili consultando il database europeo.

Per informazioni

Informazioni più dettagliate sul progetto possono essere richieste contattando direttamente il coordinatore SVE Klaus Buchner (euinfo@logo.at) o consultando il sito dell’ente di accoglienza (in tedesco).

Requisiti

Non sono richiesti particolari requisiti, se non la motivazione a lavorare con i bambini. Tuttavia, dato il target specifico a cui le attività sono rivolte, saranno favoriti candidati con almeno 20 anni di età.

Per candidarsi

Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il proprio CV (in inglese) e una lettera di motivazione (in inglese oppure in tedesco, se conosciuto) entro e non oltre il 4 gennaio 2016 ad entrambi questi indirizzi e-mail: euinfo@logo.at (ente di accoglienza, preposto alle selezioni) e evs@comune.padova.it (ente di invio) indicando i dati del vostro ente di supporto in invio “sending organisation”:

Ufficio Progetto Giovani- Comune di Padova EI: 2013-IT-100.