SVE in Romania – Educazione e comunicazione

bucarest-romania

La Fondazione Bucarestii Noi sta cercando quattro volontari per un progetto SVE di 12 mesi nell’ambito dell’educazione e della comunicazione.

Dove: Bucarest (Romania)

Quando: a partire da gennaio 2017

Durata: 12 mesi

Il progetto

Attività

  • tra marzo-giugno e settembre-dicembre: supporto allo svolgimento dei compiti e attività di comunicazione online attraverso l’uso dei social network facebook e linkedink;
  • luglio e agosto: supporto logistico e animazione al centro estivo.

Requisiti

Si cercano volontari con buone doti comunicative ed interpersonali e con un’attitudine positiva, attenti e rispettosi. Il/i volontari devono avere interesse per le attività proposte nel progetto e devono avere spirito di iniziativa.

Saranno ben considerati i candidati con esperienza nel settore dell’educazione per ragazzi o che abbiamo un forte interesse nel lavorare a contatto con bambini anche difficili. Esperienze nel mondo dello scoutismo sono un vantaggio.

Come candidarsi

Gli interessati possono inviare CV e lettera di motivazione (ognuno su un file di testo distinto) e una foto a parte (possibilmente non fototessera) all’indirizzo arianna.dinta@hotmail.it, inserendo in oggetto la dicitura: “Project SVE 01-17/12- 17“, entro il 30 settembre 2016.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili nel bando completo.

Scarica il bando
Per questo progetto, l’Ufficio Progetto Giovani non è ente di invio.

Per informazioni

Fundatia Bucurestii Noi
Strada Linistei 13, 012426, Sector 1, Bucuresti (Romania)
Tel: +40 730 74 62 80
E-mail: info@fundatia-bucurestii-noi.ro