#TalentFactory – Formazione per under 35

Pin It

Il 13 e il 14 settembre, a Jesolo, si tiene l’evento Talent Factory on the Beach, un percorso di formazione rivolto a giovani che desiderino imparare a valorizzare le proprie competenze al fine di un maggiore successo nella vita personale, sociale e professionale.

L’evento

Il Talent Factory è un percorso di formazione esperienziale organizzato nell’ambito degli Opportunity Days dalla Regione del Veneto e destinato ai giovani disoccupati che avranno la possibilità di valorizzare le proprie competenze individuali attraverso attività in aula e all’aperto e di incontrare referenti aziendali.

L’iniziativa, infatti, si rivolge a un doppio target:

  • giovani disoccupati fino ai 35 anni che potranno partecipare a attività di team-building e sviluppare competenze trasversali;
  • aziende di diversi settori produttivi, interessate a incontrare giovani disoccupati.

L’evento si svolgerà nelle giornate di giovedì 13 e venerdì 14 settembre 2018, presso il Villaggio Marzotto di Jesolo (VE).

La partecipazione è gratuita, con la possibilità di vitto e alloggio gratuiti all’interno del Villaggio. Inoltre, sarà disponibile un servizio navetta a/r gratuito dalle maggiori città del Veneto.

Per partecipare, occorre effettuare la registrazione online.

Per informazioni

Talent Factory on the Beach
Tel.: 04231916503
Mail: events@infinitearea.com

Pin It