Tirocini retribuiti a Berlino per neolaureati

sport

L’International Council of Sport Science and Physical Education (ICSSPE) offre l’opportunità a giovani motivati di svolgere tirocini retribuiti di tre mesi nella sua sede principale a Berlino, nell’ambito del suo programma “Internship Opportunity for Future Policy Makers”.

L’ICSSPE è il più grande network a livello mondiale di organizzazioni e istituzioni che si occupano di sport, scienze motorie ed educazione fisica.

Come partecipare

I candidati meritevoli dovranno dimostrare uno spiccato interesse per il settore del patrocinio e le politiche di sviluppo, e dimostrare una conoscenza adeguata del mondo dello sport atta ad affrontare e realizzare i vari progetti attivi all’arrivo nell’ufficio ad essi assegnato.

Le candidature sono aperte a tutti i giovani motivati e con un’ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile un percorso di studi affine alle materie trattate dall’ICSSPE.

I tirocinanti percepiranno un supporto economico di 450 euro, oltre ad un rimborso spese di viaggio pari approssimativamente a 1500 euro. Saranno inoltre offerti ai candidati da parte dell’organizzazione dei corsi di lingua serali 2 volte a settimana.

Le candidature vanno inviate entro il 2 ottobre 2016 all’inidrizzo ablume@icsspe.org.

Per informazioni

ICSSPE/CIEPSS
Hanns-Braun-Strasse, Friesenhaus II – 14053 Berlin (Germany)
Tel: +49 30 311 0232-10
Fax: +49 30 311 0232-29
E-mail: icsspe@icsspe.org