Training Day Indire 2016

trainingday_eplus

Martedì 8 novembre si svolgerà il Training Day Indire dal titolo “l’Apprendimento degli Adulti in Erasmus +. Opportunità di mobilità, cooperazione attraverso i progetti e la piattaforma EPALE“. L’evento, promosso dall’Agenzia Eurodesk – Europe Direct del Comune di Venezia, si terrà presso il Parco Scientifico e Tecnologico Vega, via della Libertà 12, Mestre Venezia.

L’evento

Scopo del Training Day è quello di fornire una conoscenza sulle azioni del programma europeo Erasmus+ – “Educazione degli Adulti” in maniera da identificare con più facilità attori, beneficiari, modalità di finanziamento del programma e le opportunità di cooperazione e sviluppo professionale attraverso la piattaforma EPALE.

Il Training Day si rivolge a docenti, organizzazioni pubbliche o private attive nel campo dell’educazione per adulti ma anche organizzazioni attive nel mercato del lavoro o in ambito istruzione, formazione, gioventù, purché coinvolte attivamente in ambito “Educazione degli Adulti”.

L’evento è inserito nel programma della manifestazione “Fuori di Banco 2016“, in collaborazione con la Città Metropolitana di Venezia – Ufficio Scolastico Territoriale di Venezia.

Il programma della giornata:

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione online attraverso l’apposito modulo.

Per informazioni

Agenzia Eurodesk – Europe Direct Comune di Venezia
Ca’ Farsetti – S. Marco 4136 – 30124 Venezia
via Cardinal Massaia 45 – 30174 Venezia Mestre
Tel.: 041 2748082 – 041 9655435
Fax: 041 2748182
E-mail: infoeuropa@comune.venezia.it