Tutti gli SVE di Progetto Giovani

SpazioEuropa_progettiattivi

Il Servizio Volontario Europeo (SVE) è un programma di mobilità internazionale dedicato ai giovani inserito nella proposta di Erasmus Plus. Il suo obiettivo è permettere ai giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni di svolgere un’esperienza di volontariato all’estero dai 2 ai 12 mesi.

L’Ufficio Progetto Giovani è ente di invio dei volontari italiani all’estero ed ente di accoglienza dei volontari stranieri a Padova per progetti SVE. Lo sportello “Spazio Europa” offre consulenze individuali a quanti sono interessati a partecipare a un progetto SVE.

Progetti SVE in scadenza

 

SVE urgente in Polonia in ambito artistico e culturale

L’organizzazione Teatr Brama cerca urgentemente un volontario per un progetto SVE che si svolgerà da giugno a settembre 2018 a Goleniow, in Polonia.

0 comments

SVE a Kassel in ambito interculturale

L’Organizzazione Verein Piano cerca volontari per un Progetto SVE a Kassel, in Germania, da settembre 2018 a settembre 2019, in ambito interculturale. Candidature entro il giorno 30 giugno 2018.

0 comments

SVE urgente in Irlanda

L’organizzazione Donegal Youth Service cerca urgentemente un volontario per un progetto SVE in Irlanda, in ambito comunicativo.

0 comments

Sve a Budapest in ambito interculturale

L’organizzazione Együttható Egyesület cerca un volontario per un progetto SVE in ambito interculturale a Budapest, Ungheria della durata di 12 mesi.

0 comments

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani – Area Spazio Europa
Via Altinate, 71 – 35121 Padova
Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00
Tel. 049 8204722
E-mail per informazioni generali: scambi@comune.padova.it
E-mail per informazioni S.V.E.: evs@comune.padova.it