Università Aperta 2016

Pin It

universita-aperta

Giovedì 26 maggio, dalle 9:30 alle 17:30, si svolgerà Università Aperta 2016, il Career Day dell’Università di Padova organizzato dal Servizio Stage e Career Service in collaborazione con Confindustria Veneto, patrocinato dal Comune di Padova e dalla Regione Veneto.

L’evento, ad ingresso libero e gratuito, si svolgerà all’interno dei cortili storici di Palazzo del Bo.

L’evento

Università Aperta è un’opportunità che l’Università di Padova offre gratuitamente a tutti i propri studenti e laureati: un incontro per un dialogo aperto tra mondo universitario e realtà professionale. Parteciperanno oltre 60 aziende interessate a incontrare studenti e laureati per offrire concrete opportunità di inserimento lavorativo.

Nel corso della giornata, sarà possibile incontrare i responsabili delle risorse umane delle diverse aziende e partecipare a workshop di presentazione aziendale in aula per conoscere più da vicino alcune realtà aziendali presenti; anche l’Assessorato alle Politiche GiovaniliUfficio Progetto Giovani del Comune di Padova sarà presente con il proprio desk informativo.

La lista completa delle aziende partecipanti e il programma dei workshop sono consultabili sul sito dell’evento. Una volta effettuata la registrazione, sarà possibile iscriversi ai workshop e inoltrare il proprio cv alle aziende.

Iscriviti qui

 

Novità 2016

Mercoledì 25 maggio si terrà un seminario di orientamento al Career Day presso l’Aula Nievo e a seguire consulenze individuali su come scrivere un cv e sostenere colloqui:

  • Job Dating: curriculum alla mano e pochi minuti per convincere l’interlocutore di essere quello giusto! – Dott.ssa Paola Muzzu dalle 9.00 alle 10.30;
  • Check del tuo Cv con i consulenti dalle 10.30 alle 12.30.

Il volantino

Per informazioni

Servizio Stage e Career Service
Palazzo Storione – Riviera Tito Livio 6, 35123 Padova
Tel.: 049.8273075 | Fax: 049.8273524
E-mail: stage@unipd.it | placement@unipd.it 

 

Pin It