Università aperta 2017 – Career day

Giovedì 25 maggio dalle 9:30 alle 17:30 si svolgerà a Padova il career dayUniversità Aperta 2017“, organizzato dal Servizio Stage e Career Service in collaborazione con Confindustria Veneto.

L’evento, a ingresso libero, si terrà presso i cortili di Palazzo Bo a Padova.

L’evento

L’iniziativa nasce per far conoscere alle aziende gli studenti e i laureati dell’Università degli Studi di Padova, così da favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e stage.

Durante la manifestazione i giovani potranno:

  • incontrare i rappresentanti di più di 70 aziende;
  • consegnare il CV;
  • informarsi sui profili professionali richiesti dalle aziende e valutare eventuali opportunità di stage e offerte di lavoro;
  • partecipare a seminari e workshop: le aziende si presenteranno al pubblico, illustreranno la propria mission e risponderanno alle domande sugli attuali bisogni di professionalità, sulle ricerche di personale in corso e sulle prospettive di carriera per le diverse figure professionali impiegate al loro interno.
Iscriviti qui

Career day Warm up

Mercoledì 24 maggio, presso l’Aula Didattica di Palazzo Storione, si terranno due incontri per prepararsi al meglio al career day:

  • il seminario di orientamento “Job Dating: curriculum alla mano e pochi minuti per convincere l’interlocutore di essere quello giusto!”, dalle 9:30 alle 10:30;
  • consulenze individuali su come scrivere il cv e sostenere colloqui in maniera efficace, dalle 10:30 alle 13:00.

La partecipazione è senza prenotazione e garantita fino a esaurimento posti.

Per informazioni

Servizio Stage e Career Service
Palazzo Storione – Riviera Tito Livio, 6 – 35123 Padova
Tel.: 049 8273075
Fax: 049 8273524
Mail: placement@unipd.it