Viaggio studio a Berlino per dipendenti di aziende venete

Pin It

Il 27 e il 28 novembreEurocultura, assieme alla Scuola Superiore di Saldatura e Controllo, organizza un viaggio studio a Berlino destinato ai dipendenti di aziende venete, preferibilmente del settore manifatturiero. Il viaggio studio è cofinanziato dal programma FSE della Regione Veneto che ne copre interamente le spese.

Il progetto

Il viaggio studio a Berlino ha lo scopo di fornire alle aziende partecipanti alcuni strumenti per capire le modalità di penetrazione del mercato tedesco. Permette inoltre di confrontarsi sulle scelte giuste da fare per riuscire sul mercato internazionale.

Tra i temi che verranno trattati durante le visite e gli incontri con gli esperti, vi sono anche l’organizzazione dell’azienda internazionalizzata e la presentazione dell’azienda artigiana al mercato tedesco.

Il programma

Il viaggio è programmato per i giorni 27 e 28 novembre 2017. La partenza è prevista per le ore 7:00 dall’aeroporto Venezia Marco Polo e il ritorno è previsto per le 22:40 del giorno successivo. Maggiori dettagli sul programma di viaggio sono disponibili a questo sito.

Il viaggio studio è destinato esclusivamente al personale occupato in aziende venete, preferibilmente del settore manifatturiero.

Per informazioni

Scuola Superiore di Saldatura e Controllo s.r.l.
Via Diviglio, 235 – 36030 Cresole di Caldogno (VI)
Tel.: 0444 986901
Mail: lara@saldaturacontrollo.com

Pin It