Vinci i biglietti per Ale e Franz

Pin It

ale_franz

L’ironia di Ale e Franz è al centro dell’ultimo appuntamento estivo della rassegna Stay Human 2015, una serie di eventi promossi da Gruppo Polis di Padova, che uniscono grandi nomi del mondo dello spettacolo in un comune obiettivo solidale.

Mercoledì 15 luglio, alle 21:30, l’Anfiteatro del Castello Maggiore di Este (PD) ospita la serata il cui ricavato sarà devoluto al sostegno delle due strutture gestite dal gruppo di La Bussola, un centro diurno per persone in condizione di emarginazione grave, che fornisce risposta ai bisogni di prima necessità (pasti, docce calde, lavanderia), ma anche un supporto nella ricerca del lavoro e nel reinserimento sociale.

Gruppo Polis, in collaborazione con l’Ufficio Progetto Giovani, mette in palio due coppie di biglietti omaggio per lo spettacolo “Gaber, Jannacci, Milano, noi” scritto e diretto dal duo comico Ale & Franz con live music.

Per partecipare, è sufficiente compilare il modulo online con i propri dati. I due nomi estratti da un generatore numerico random saranno contattati via mail.

Si può concorrere fino alle 10:00 del 14 luglio.

I vincitori sono:

  • Ilaria Dubrini;
  • Giovanni Sgaravatto.
Vai alla scheda dello spettacolo

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Mail: progettogiovani@comune.padova.it

Pin It