Vinci i biglietti per “The Merry Wives of Windsor”

Giovedì 22 marzo alle 21:00, Teatro Boxer presenta “The Merry Wives of Windsor” di William Shakespeare al Teatro ai Colli di Padova.

L’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova mette in palio due coppie di biglietti gratuiti per assistere allo spettacolo. Per partecipare, è sufficiente compilare il modulo online con i propri dati entro le ore 12:00 di mercoledì 21 marzo.

Oltre ai biglietti gratuiti messi in palio da Progetto Giovani, gli insegnanti e gli under 25 potranno usufruire della riduzione sul prezzo del biglietto, che costerà 4€ invece che 7€.

Lo spettacolo

Per lo spettacolo “The Merry Wives of Windsor”, un cast di attori madrelingua professionisti, grazie ad una regia fresca che sa fondere insieme tradizione e innovazione, metterà in scena le vicende delle famiglie Page e Ford e di Falstaff, assoluto protagonista di questa commedia.

Gli attori, in ossequio alla tradizione del teatro elisabettiano, recitando in inglese il testo rivisitato per un pubblico contemporaneo, vestiranno a turno i panni maschili e quelli femminili, en travesti, mentre Andrea Pennacchi, nel ruolo del narratore, nella doppia lingua italiana e inglese, si occuperà di fornire al pubblico tutte le informazioni necessarie per comprendere la vicenda e la genialità del suo autore.

La costante e attenta guida del narratore in scena permetterà una grande adattabilità alla conoscenza linguistica del pubblico.

In scena: Andrea Pennacchi, Giorgio Gobbo, Sasha De Medici, Lorenza Lombardi, Melissa Purnell
Per la regia di: Lorenzo Maragoni
Costumi e scene di: Woodstock Teatro

Come partecipare

Gli operatori di Progetto Giovani effettueranno un sorteggio tramite generatore numerico random, i vincitori saranno contattati via mail, i loro nomi saranno resi pubblici su questa pagina e saranno comunicati a Teatro Boxer.

Regole e Requisiti

  • Avere un’età compresa tra 15 e 35 anni;
  • Si può concorrere una sola volta per ciascuna estrazione pena l’esclusione;
  • Ciascun indirizzo mail può essere associato a un singolo utente per estrazione pena l’esclusione;
  • L’esito dell’estrazione non è in alcun modo sindacabile.
N.B. L’iscrizione è una dichiarazione d’impegno, registrati solo se sei sicuro di riuscire a partecipare.

Partecipa all’estrazione entro le 12:00 di mercoledì 21 marzo

Per informazioni

Teatro Boxer
Mail: boxer.teatro@gmail.com