Vinci i biglietti per “Un pianoforte per Padova”

Pin It

zilberstein

Lunedì 26 ottobre 2015, alle 20:15, l’Auditorium C. Pollini di Padova ospita l’evento Un pianoforte per Padova, realizzato dagli Amici della Musica di Padova.

L’edizione 2015 di “Un pianoforte per Padova”, il progetto artistico nato nel 2004 dalla collaborazione tra la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e gli Amici della Musica di Padova, vede il ritorno a Padova della pianista russa Lilya Zilberstein, una artista la cui prestigiosa carriera internazionale è particolarmente legata all’Italia: dal I Premio al concorso Busoni nel 1987, alla collaborazione con Claudio Abbado, al Premio internazionale “Accademia Musicale Chigiana” nel 1998, Accademia dove, dal 2011, è titolare della classe di pianoforte.

Programma

  • Robert Schumann, Quattro Novellette op. 21
  • Johannes Brahms, Variazioni su un tema di Paganini op. 35 (1° e 2° libro)
  • Franz Liszt, St. Francois d’Assise, La Prédication aux Oiseaux, Première Légende, Années de Pélerinage, Première Année Suisse; Vallée d’Oberman, Années de Pélerinage, II Année Italie; Sonetto 104 del Petrarca; Après une lecture de Dante, Fantasia quasi Sonata.

Vinci in biglietti con Progetto Giovani

Per la prima volta, grazie alla collaborazione con Progetto Giovani, gli Amici della Musica mettono in palio 5 coppie di biglietti omaggio per il concerto.

Partecipare all’estrazione dei biglietti è semplicissimo: basta compilare il modulo online entro le 10:00 di lunedì 26 ottobre. I cinque vincitori saranno decretati da un’estrazione e saranno contatti per le modalità di ritiro degli biglietti.

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Mail: progettogiovani@comune.padova.it

Pin It