Vinci una coppia di biglietti per “Conta su di me”

Blu&Blu Network mette in palio 15 coppie di biglietti gratuiti per la proiezione del film “Conta su di me” di Marc Rothemund, in programma al The Space di Limena martedì 13 novembre alle 20:30.

Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di iscrizione, che garantirà l’accesso in sala ai primi 15 iscritti.

A seguito della registrazione, i partecipanti riceveranno una email all’indirizzo di posta indicato e dovranno confermare l’invito cliccando sull’apposito link. Sarà possibile così visualizzare il modulo da stampare e presentare al personale presente all’ingresso del cinema unitamente ad un documento di identità che confermi i dati inseriti.

Ad ogni persona è consentita una sola registrazione. Possono partecipare tutti i giovani fino ai 35 anni.

Vinci i biglietti!

Il film

Conta su di me

un film di Marc Rothemund

con Elyas M’Barek, Philip Noah Schwarz, Nadine Wrietz e Uwe Preuss

Tratto da una bellissima storia vera, il film racconta l’incontro tra Lenny (Elyas M’Barek), un trentenne scapestrato che pensa solo a divertirsi, e David (Philip Noah Schwarz), un ragazzo di 15 anni con una grave malformazione cardiaca, la cui quotidianità ruota attorno a cliniche e sale operatorie e la cui aspettativa di vita è incerta.

Il papà di Lenny (Uwe Preuss), famoso cardiologo, costringe il figlio a prendersi cura di David, suo paziente. Per rendere meno noioso il suo compito, Lenny decide di far stilare a David una lista di desideri semplici e a volte folli, che lo aiuterà a realizzare prima che sia troppo tardi. Tra i due nascerà una bellissima amicizia, intensa e senza freni, vissuta pienamente in ogni suo singolo momento.

Per informazioni

Blu&Blu Network