Visita lo Start Cube di Padova

Pin It

startcube_visita

Martedì 17 marzo 2015, dalle 16.30, l’Ufficio Progetto Giovani propone una visita allo Start Cube di Padova, in via della Croce Rossa, 112.

Durante la visita, ci sarà la presentazione dell’incubatore universitario e di BAN Veneto, si conosceranno alcune startup e un’introduzione all’ecosistema padovano a supporto dell’avvio d’impresa (Co-working, Incubatori, ecc.).

La visita è accompagnata da Giulia Turra, referente del Business Angel Network (BAN) Veneto.

Come partecipare

La partecipazione è gratuita ma è richiesta la registrazione online.

Registrati online

Start Cube

Start Cube è l’incubatore universitario d’impresa di Padova dedicato ad aziende appena costituite o in via di costituzione, che si caratterizzino per l’innovatività del prodotto o servizio oggetto dell’attività d’impresa.

Fornisce spazi, attrezzature e servizi a condizioni agevolate, allo scopo di ridurre gli oneri derivanti dall’avvio dell’attività, fungendo da acceleratore del cammino d’impresa.

È interamente sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e nasce quale prosecuzione logica del Premio Start Cup Veneto, iniziativa finalizzata alla promozione e alla nascita di realtà aziendali innovative provenienti dall’ambiente universitario.

I servizi di Start Cube sono a disposizione anche di soggetti non legati all’Università di Padova, purché abbiano una proposta imprenditoriale innovativa.

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121
Tel. 0498204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It