Vita da nomade digitale

Pin It

L’incontro è stato spostato a mercoledì 28 novembre

Martedì 20 novembre Mercoledì 28 novembre dalle 18:00, il PG Toselli 3.0 di Piazza Caduti della Resistenza ospita l’incontro Vita da nomade digitale condotto da Arianna Pellegrini, copywriter freelance che ha scelto uno stile di vita da nomade in viaggio portandosi l’ufficio in valigia.

Essere nomadi digitali non è un lavoro, è uno stile di vita. Si può essere nomadi digitali in tanti modi, single o in coppia, a 20 come a 40 anni, svolgendo lavori diversi. Le opportunità offerte dal web sono tante e sempre più persone decidono di coglierle per non essere ancorati a un unico luogo. Uno stile di vita libero che porta con sé pro e contro.

Con la partecipazione di alcuni membri del gruppo Facebook Nomadi Digitali Italiani, i partecipanti potranno conoscere esperienze concrete e ricevere informazioni pratiche da chi ha scelto questo stile di vita.

Arianna Pellegrini è originaria di Padova, ha vissuto 8 anni in Irlanda e ora – quando non è in giro per il mondo – vive a Perugia. Laureata in Scienze della Comunicazione, dal 2016 lavora come copywriter freelance. È autrice del travel blog La Ragazza con La Valigia.

Nomadi Digitali Italiani è un gruppo Facebook che conta più di 5000 iscritti e comprende persone che già vivono da nomadi digitali e persone che vorrebbero diventarlo. È uno spazio di discussione dove poter scambiare informazioni, consigli e punti di vista.

La partecipazione è gratuita ma è richiesta l’iscrizione online.

Registrati online

Per informazioni

PG Toselli 3.0
piazza Caduti della Resistenza, 7 – Padova
Mail: puntogiovanitoselli@comune.padova.it

Pin It