Volontariato internazionale con Global Volunteer

Pin It

Martedì 5 giugno alle 17:00, l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza un incontro dedicato alle opportunità di volontariato internazionale per i giovani, a cura di AIESEC.

L’incontro si svolgerà negli spazi del nostro ufficio, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano. La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la registrazione online.

Iscriviti qui

L’incontro

AIESEC è la più grande associazione giovanile internazionale, che permette ai giovani di sviluppare le proprie potenzialità in un ambiente internazionale, tramite esperienze di volontariato per gli Obiettivi dello Sviluppo Sostenibile dell’ONU.

L’incontro si inserisce nel contesto della settimana dello Sviluppo Sostenibile e vuole presentare progetti di volontariato connessi con i Goal #4-Quality Education, #5-Gender Equality, #10- Reduced Inequalities, #13- Climate Action, #17-Partnership for the goals.

Nel corso dell’incontro, un responsabile AIESEC sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande sui progetti e illustrare le modalità di partecipazione ai programmi.

Scopri di più sul programma Global Volunteer

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
Via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel. 049 8204742 negli orari di apertura
e-mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It