Volontariato natalizio con Oxfam

Oxfam Italia cerca volontari nella Provincia di Padova per la campagna natalizia “Incarta un presente, regala un futuro 2020!“.

Con questa iniziativa, Oxfam si impegna a raccogliere fondi per superare la crisi umanitaria nello Yemen e, in particolare, ad assicurare a migliaia di famiglie l’accesso all’acqua potabile per prevenire la diffusione di malattie e garantire servizi igienici sicuri.

Con qualche ora del proprio tempo libero, è possibile contribuire all’azione di Oxfam e salvare la vita delle persone in emergenza, portando acqua in contesti di siccità e conflitto, come lo Yemen.

Diventa volontario

A Padova, Oxfam sarà presente con un banchetto presso il negozio Euronics Bruno. I volontari si occuperanno dell’impacchettamento di regali dei clienti del negozio e saranno accompagnati dalla Responsabile di Postazione. A tutti i volontari saranno forniti i dispositivi di sicurezza necessari in questo periodo, mascherine e gel igienizzante.

Per aderire, è sufficiente contattare la Responsabile di Postazione della Provincia di Padova via mail scrivendo a ilo.cobhc@gmail.com e compilando il form online sul sito di Oxfam Italia.

Per informazioni
Responsabile di Postazione della Provincia di Padova – Ilaria Rossi
Email: ilo.cobhc@gmail.com