Work Experience – Addetto al back office amministrativo e finanziario

Coop Services seleziona 10 disoccupati o inoccupati over 30 per un progetto formativo gratuito come Addetto al back office amministrativo e finanziario. Il percorso prevede attività di formazione in aula e un tirocinio in azienda retribuito.

Il corso

Le attività formative verteranno sulla gestione finanziaria, contabile e fiscale dell’impresa, sulla pianificazione budget e controllo di gestione, sul project management e sulla sicurezza sul lavoro. Il monte ore sarà così strutturato:

  • orientamento individuale -16 ore;
  • attività formativa- 200 ore;
  • tirocinio in azienda – 400 ore;
  • accompagnamento al tirocinio – 7 ore;
  • accompagnamento al lavoro – 3 ore.

Per le ore di tirocinio è prevista un’indennità di frequenza di 3 euro/ora, tale indennità sarà pari a 6 euro nel caso in cui il destinatario presenti una attestazione ISEE ≤ 20.000 euro. L’attività formativa si svolgerà ad Este (PD). Le attività di tirocinio si svolgeranno presso aziende locali.

Come partecipare

Le domande di partecipazione, complete di tutta la documentazione richiesta nel bando, dovranno pervenire entro il 24 luglio 2017 via mail a info@coopservices.it, recapitate a mano o spedite a Coop.Services S.C.- Via Principe Amedeo 49/A – 35042 Este (PD).

I candidati saranno selezionati attraverso la valutazione del curriculum, colloquio attitudinale, prova tecnica. Verrà considerato anche l’ordine di arrivo delle domande di partecipazione.

Per informazioni

COOP.SERVICES Soc.Coop.
Via P. Amedeo 49/A – 35042 Este (PD)
Tel. 0429-603233
Mail: info@coopservices.it