Work Experience – Due nuovi percorsi

work_experience

Job Select promuove due percorsi di Work Experience per l’inserimento e reinserimento lavorativo di disoccupati e inoccupati di età superiore ai 30 anni, finanziati dal Fondo Sociale Europeo.

La partecipazione è gratuita ed è prevista un’indennità di partecipazione di 3,00 o 6,00 euro in base al reddito del partecipante espresso con indicatore ISEE, rapportata alle ore effettive di frequenza durante lo stage, che verranno corrisposte al partecipante al raggiungimento di almeno il 70% del monte ore di tirocinio. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza.

I progetti

Allievo direttore tecnico centro fitness

Il percorso ha l’obiettivo di fornire ai destinatari le conoscenze che contribuiscono a formare la figura di allievo direttore tecnico centro fitness. È destinato a 5 disoccupati o inoccupati con più di 30 anni, residenti o domiciliati sul territorio regionale.

I requisiti di accesso sono:

  • titolo di studio superiore ISEF o universitario in Scienze Motorie (triennale o quinquennale);
  • motivazione e interesse a intraprendere un percorso di crescita professionale nel management di strutture sportive dilettantistiche.

E-reuptation manager

Il progetto ha l’obiettivo di fornire ai destinatari le conoscenze che contribuiscono a formare la figura di E-reputation Manager. È rivolto a 6 disoccupati o inoccupati con più di 30 anni, residenti o domiciliati sul territorio regionale.

I requisiti di accesso sono:

  • titolo di studio: Laurea in Marketing, Scienze della Comunicazione, Economia, Informatica, Lettere, Filosofia, Sociologia e Psicologia, Statistica o titoli di studio simili;
  • precedente esperienza lavorativa in area marketing;
  • motivazione e interesse a intraprendere un percorso di crescita in area web marketing presso agenzie di comunicazione e uffici marketing di aziende strutturate.

Come partecipare

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la domanda di partecipazione, completa di tutti i documenti richiesti nel bando. Le selezioni si svolgeranno mediante colloquio conoscitivo ed esame del curriculum vitae.

L’avvio del corso è subordinato all’approvazione regionale del progetto.

Per informazioni

Job Select S.r.l.
Via San Marco 127 – 35129 Padova (PD)
Dott.ssa Erika Molena
Tel: 049 8936716
E-mail: info@jobselect.it