Work Experience – E-commerce specialist

Retica, in collaborazione con Ecipa, propone un percorso di formazione gratuito con stage retribuito, per “Project Manager specializzato in e-commerce“. Il corso è rivolto a disoccupati over 30, residenti in Veneto.

Il corso

Il percorso prevede l’inserimento in stage di una figura formata per gestire un progetto con particolare esperienza nel settore del commercio online, in grado di gestire tutte le funzionalità di un negozio in rete.

Il progetto prevede una parte di formazione in aula e un tirocinio presso aziende del territorio, così suddiviso:

  • formazione: 180 h teoria d’aula erogata da consulenti esperti in programmazione per e-commerce, profondi conoscitori delle dinamiche relative al mercato online e non, professionisti nell’ambito del web e del marketing;
  • stage: 4 mesi di stage in azienda retribuiti dalla Regione, selezione dei corsisti in ingresso funzionale all’area di mercato dell’azienda ospitante;
  • accompagnamento al tirocinio: 12 ore per supportare il destinatario e l’azienda nella prima fase in caso di inserimento lavorativo.

Come partecipare

Il progetto è rivolto a disoccupati over 30, residenti o domiciliati in Veneto, in possesso di diploma e/o laurea nell’ambito del web marketing (informatica, scienze di internet ingegneria informatica, etc.), dell’IT, della comunicazione e affini.

La domanda di partecipazione, completa di tutti i documenti richiesti nel bando, dovrà pervenire entro le ore 10:00 del 27 marzo via fax, posta tradizionale o via mail all’indirizzo lavoro@ecipa.eu.

Per informazioni

Ecipa
Via della Pila 3/B, int.1 – Marghera (VE)
Tel. 041 928638 | Fax 041 924128
Riferimento: Bortolami Alessia – Scarpa Alessandra
E-Mail: lavoro@ecipa.eu