Work Experience – Addetto al reporting e alla gestione documentale aziendale

Regione Veneto: nuove Work Experience, fase II

Il Consorzio C.C.S., con il contributo del Fondo Sociale Europeo,  propone il percorso di “Addetto al reporting e alla gestione documentale aziendale”.  I destinatari sono persone inoccupate e disoccupate di età superiore ai 30 anni, residenti o domiciliati in Veneto, in possesso del diploma di scuola superiore.

Il percorso

Il percorso si articola in tre attività:

  • 640 ore di tirocini di inserimento  lavorativo con borsa lavoro di € 3 lordi all’ora in imprese della  provincia di Padova nei Comuni di Selvazzano Dentro, Saccolongo, San Giorgio delle Pertiche, Limena , Monselice;
  • 120 ore di formazione professionalizzante sulle tematiche della comunicazione d’impresa, gestione documentale e dei dati aziendali, lingua inglese a livello intermedio;
  • 10 ore di orientamento al ruolo individuale sulla gestione del piano di ricerca di lavoro, ricerca attiva del lavoro, preparazione ai colloqui di selezione.

Maggiori informazioni nel bando completo:

Come candidarsi

Le candidature vanno inviate via mail all’indirizzo di posta dedicato entro martedì 2 febbraio, comprensive di:

  • modulo di iscrizione;
  • curriculum vitae;
  • documento di identità;
  • DID (Dichiarazione Immediata Disponibilità).

Il modulo di iscrizione è il seguente:

Le selezioni si terranno giovedì 4 febbraio e l’avvio del corso è previsto entro il 12 febbraio.

Per informazioni

Consorzio C.C.S. – Area Formazione
Mail: areaformazione@reteccs.org
Tel: 049 8056900