Work Experience – Gestione dei rifiuti

work_experience-3

ISCO promuove una work experience di tipo specialistico per “Impiegato tecnico alla gestione dei rifiuti in azienda“, progetto approvato e finanziato da parte della Sezione Lavoro della Regione Veneto.

Il percorso

L’impiegato tecnico alla gestione dei rifiuti, si inserisce nell’ambito tecnico amministrativo dell’impresa; è una figura professionale in grado di spaziare tra l’amministrazione generale e i vari reparti operativi dell’azienda.

Il progetto si compone di 644 ore, così suddivise:

  • formazione: 144 ore;
  • orientamento al ruolo: 16 ore, in collaborazione con ORIENTA – Agenzia Per il Lavoro;
  • stage: 480 ore presso aziende del territorio di Venezia e Padova;
  • accompagnamento al neo-assunto: 4 ore per supportare il destinatario e l’azienda nella prima fase in caso di inserimento lavorativo.

Come partecipare

Il progetto è rivolto a persone inoccupate e disoccupate anche di breve durata, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo (ad esempio ASPI, Mini ASPI, NASPI, ASDI…), di età superiore ai 30 anni. Per i partecipanti che non percepiscono alcun sostegno al reddito, è prevista un’indennità di frequenza esclusivamente per le ore di tirocinio.

La domanda di partecipazione va inviata, corredata di curriculum vitae aggiornato, entro il 20 giugno 2016. Le selezioni si terranno il 22 giugno.

Per informazioni

ISCO Formazione
Tel: 041 8105863
Email: corsi@isco-sc.it