Work experience per web marketer

work experience lavagna

Tecna formazione promuove un’occasione di work experience finanziata dal Fondo Sociale Europeo per diventare Web marketer.

Il progetto

L’obiettivo del progetto è quello di formare un addetto specialistico “Web marketer” che sia in grado di pianificare una strategia di web marketing al fine di migliorare la brand identity, creare siti internet e contenuti multimediali che siano ben posizionati nel web al fine di acquisire nuovi clienti ma anche gestire la figura del cliente, le sue aspettative e le sue esigenze attraverso una adeguata profilazione.

Il progetto è così suddiviso:

  • 160 ore di intervento formativo di specializzazione in strategie di web marketing;
  • 4 ore di orientamento individuale al ruolo di primo livello;
  • 8 ore di orientamento di gruppo al ruolo di primo livello;
  • 640 ore di tirocinio presso aziende ospitanti;
  • 6 ore di accompagnamento al lavoro.

Per partecipare

Il corso è rivolto a persone disoccupate o inoccupate residenti o domiciliati in Veneto con età superiore a 30 anni, diplomati o laureati preferibilmente nell’ambito web marketing, Information Technology, comunicazione e affini.

La domanda di partecipazione, scaricabile dal sito, allegata al CV in formato Europass, deve essere inviato all’indirizzo formazione@tecnapd.it entro il 27 giugno 2016. Le selezioni sono previste per il 28 giugno 2016 alle ore 9.00.

Per informazioni

Tecna Formazione
Via Savelli 128 Padova
Tel: 049 8071101
Email: formazione@tecnapd.it