Work Experience – Transmedia web graphic editor

work_experience

E.F.A. – Ente Formazione Artigiana propone una Work Experience di tipo specialistico dal titolo “Transmedia web graphic editor“, rivolta a inoccupati/disoccupati over 30.

Il percorso

La fusione di design, business e tecnologia in un profilo che riunisce in sé conoscenze e competenze di strategia e marketing con il competente utilizzo degli strumenti tecnologici di ultima generazione è l’approccio che si è voluto dare al percorso, che è così strutturato:

  • attività di orientamento al ruolo: 8 ore;
  • attività formativa: 200 ore;
  • stage: 640 ore;
  • action research per lo sviluppo di un piano aziendale di comunicazione: 16 ore.

Come partecipare

Il corso è rivolto a persone inoccupate e disoccupate anche di breve durata, di età superiore ai 30 anni, in possesso di un diploma di laurea e/o che abbiano sviluppato specifiche competenze richieste dalle aziende partner in precedenti esperienze lavorative naturalmente affini. Per i partecipanti che non percepiscono alcun sostegno al reddito, è prevista un’indennità di frequenza.

Per candidarsi è necessario inviare il modulo compilato, completo di tutti i documenti richiesti, all’indirizzo info@federclaai.it. Le selezioni si svolgeranno a Padova nel mese di giugno.

Per informazioni

E.F.A. Ente Formazione Artigiana
Corso Stati Uniti, 18/B – Padova
Tel.: 049 8705583
Fax: 049 7629196
Email: info@federclaai.it