Work Experience – Welfare manager aziandale

Attivamente promuove una work experience di tipo specialistico dal titolo “Welfare manager aziendale“. Il corso è gratuito, rivolto a disoccupati o inoccupati over 30. La scadenza per l’invio delle domande è il 22 febbraio.

Il corso

La figura professionale del welfare manager aziendale si occupa di progettare, valutare e attuare un piano di welfare in azienda, facendo leva sugli aspetti giuridici-fiscali e su misure di conciliazione vita/salute/sicurezza e lavoro.

Il corso è così strutturato:

  • orientamento al ruolo di gruppo: 4 ore;
  • orientamento al ruolo individuale: 8 ore formazione specialistica: 200 ore;
  • tirocinio extracurriculare: 640 ore;
  • accompagnamento al tirocinio: 12 ore;
  • accompagnamento al lavoro individuale: 8 ore.

La frequenza al percorso è completamente gratuita ed è prevista l’indennità di partecipazione per la fase di tirocinio pari a 3,00€ all’ora o 6,00€ all’ora con ISEE < 20.000 euro, per i destinatari che non percepiscono alcun sostegno al reddito.

Come partecipare

Il corso è rivolto a 11 persone inoccupate o disoccupate di età superiore ai 30 anni, residenti o domiciliati sul territorio regionale. È richiesto un diploma di scuola secondaria superiore o laurea in area umanistica, socio-economica, giuridica.

Per partecipare alle selezioni è necessario far pervenire la domanda di ammissione completa di tutti i documenti richiesti nel bando, entro le ore 18:00 del 22 febbraio 2017.

Le selezioni avranno luogo giovedì 23 febbraio 2017 con inizio alle ore 9:00 presso la sede Attivamente Srl – Via Copernico, 2/A Cittadella.

Per informazioni

Attivamente Srl
Via Copernico, 2/A – Cittadella (PD)
Tel. 049 7966125
E-mail: formazione@attivamente.eu