Workshop – Competenze trasversali e imprenditoriali nel mondo del lavoro

Unioncamere del Veneto promuove il workshopCompetenze trasversali e imprenditoriali nel mondo del lavoro: progetto House of Brains e iniziative regionali”, che si terrà mercoledì 14 giugno dalle 10:00 alle 12:45, presso la sede di Unioncamere Veneto, Parco Scientifico e Tecnologico Vega, a Marghera.

L’evento

L’evento è organizzato all’interno del contesto del programma europeo Erasmus Plus. Il workshop sarà l’occasione per diffondere i risultati raggiunti alla fine del progetto House of Brains, ma darà anche l’opportunità di discutere con i diversi attori locali sulle possibili opportunità e iniziative circa la validazione e certificazione delle competenze trasversali.

Scopo dell’incontro sarà offrire un panoramica su come i diversi attori del territorio potrebbero applicare il modello sviluppato dal progetto per stimolare lo sviluppo delle competenze trasversali richieste al giorno d’oggi nel mondo del lavoro. Parteciperanno a questo scopo rappresentanti del mondo accademico e imprenditoriale che spiegheranno e discuteranno l’importanza dello sviluppo delle soft skills all’interno del curriculum.

La partecipazione al workshop è gratuita ma è obbligatoria l’iscrizione online che dovrà pervenire entro venerdì 9 giugno.

Per informazioni

Unioncamere del Veneto – Eurosportello
Via delle Industrie, 19/D 30175 – Marghera (VE)
Tel.: 041 0999411 (Referenti: Geyleen Gonzalez, Elisabetta Gecchele)
Fax: 041 0999303
Mail: europa@eurosportelloveneto.it