LinkedIn, come usarlo? – Workshop online

Pin It

Mercoledì 8 aprile alle 10:30, l’ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza un workshop dedicato all’utilizzo di LinkedIn, a cura di Gessica Garbo.

L’incontro si svolge sulla piattaforma gratuita Zoom. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione attraverso l’apposito modulo.

Il giorno dell’appuntamento, i partecipanti riceveranno via mail il link per accedere all’incontro. Sarà possibile seguirlo anche senza attivare un account Zoom.

È stato raggiunto il numero massimo di partecipanti. Le iscrizioni sono chiuse.

Il workshop

Il workshop è dedicato al funzionamento di LinkedIn, il social network business più utilizzato al mondo. La piattaforma offre la possibilità di creare un profilo personale in cui mettere in risalto le proprie competenze.

È fondamentale saperlo utilizzare al meglio e sfruttare al massimo le sue potenzialità, per raggiungere il proprio obiettivo: la ricerca di un lavoro, il caricamento del proprio CV online, la ricerca di potenziali collaboratori per la propria attività.

Il workshop intende offrire consigli utili per gestire al meglio la propria identità digitale e la comunicazione online in ambito lavorativo.

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It