Youth corner – Percorsi di formazione

Pin It

youthcorner

L’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova, in collaborazione con Synergie Italia spa – Agenzia per il lavoro offre il servizio di Youth Corner, momento informativo dedicato al programma Garanzia Giovani e agli altri progetti formativi finanziati.

Gli incontri si svolgono con cadenza quindicinale presso il nostro ufficio di via Altinate 71, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano.

La partecipazione è gratuita ma è richiesta l’iscrizione online.

N.B. L’iscrizione è una dichiarazione d’impegno, registrati responsabilmente. I dati inseriti verranno condivisi con Synergie Italia spa.

Iscriviti qui

Gli incontri

Obiettivo dell’incontro è di informare sulle opportunità di formazione per l’inserimento lavorativo offerte ai giovani diplomati o laureati con meno di 29 anni (Garanzia Giovani) e tra i 30 e i 35 anni (Politiche Attive), e di offrire una panoramica delle offerte di lavoro attive presso le realtà seguite da Synergie.

Calendario

Gli appuntamenti si svolgono il giovedì pomeriggio alle 14:00, con cadenza quindicinale. I prossimi incontri in programma sono:

  • 28 giugno

Che cos’è Youth Corner

Il servizio Youth Corner è uno sportello informativo appositamente creato per il Programma Garanzia Giovani presente presso alcuni servizi per l’impiego che hanno attivato il servizio grazie alla convenzione regionale.

Presso lo Youth Corner di Synergie Italia spa è possibile ricevere un primo orientamento gratuito e supporto nell’adesione al Programma.

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It