Stage retribuito presso la FAO
La FAO, l’Organizzazione dell’ONU per l’Alimentazione e l’Agricoltura, offre l’opportunità di svolgere stage retribuiti a studenti under 30, anche già laureati.
La FAO, l’Organizzazione dell’ONU per l’Alimentazione e l’Agricoltura, offre l’opportunità di svolgere stage retribuiti a studenti under 30, anche già laureati.
Anche quest’anno si rinnova la collaborazione tra Progetto Giovani e l’IIS “P. Scalcerle” di Padova per la mobilità transnazionale di studenti e docenti.
L’Istituto di Cultura Italo-Tedesco e Progetto Giovani propongono un ciclo di conversazioni in tedesco con madrelingua per ragazzi e ragazze under 25.
“Perdere la Testa” è il premio del Comune di Este e del CDCD5 Distretto Padova-Sud che promuove l’inclusione e la sensibilizzazione sul tema della demenza senile.
Vuoi essere protagonista di una grande manifestazione urbana? Per la quinta edizione di Anime Verdi, a Padova il 17 e 18 settembre, stiamo cercando volontari.
Il Comune di Padova, con la città di Nancy, organizza uno stage di lavoro per studenti padovani dal 1° al 26 agosto. Candidature entro il 27 giugno.