Corso di formazione per Sport and Tourism Outdoor Manager

Pin It

Il CUS Padova, nell’ambito del progetto EN ROUTE, co-finanziato dal Programma Erasmus+, propone il corso di formazione per “Sport and Tourism Outdoor Manager” diretto a laureati e neolaureati in Scienze motorie, discipline sportive orientati ad intraprendere una carriera professionale multidisciplinare nell’ambito del turismo sportivo.

Il corso

Il corso intende formare profili manageriali che sappiano progettare e proporre nuovi brand di turismo sportivo a soggetti che intendono sviluppare il potenziale turistico in un’ottica di sviluppo accessibile ed eco-sostenibile.

Durante il corso sono previste delle giornate di project work individuale e collettivo, alle quali seguirà un periodo di work-based learning di 5 mesi per il lancio di business model sul turismo sportivo presso diverse strutture partner del territorio.

Scarica la locandina del corso

Come partecipare

Per partecipare è necessario inviare entro il 20 aprile 2020 la seguente documentazione via mail all’indirizzo europa@cuspadova.it:

  • CV redatto secondo il modello Europass;
  • attestati e certificazioni da allegare al CV;
  • lettera di presentazione personale e motivazionale di partecipazione al corso.

La selezione avverrà tramite colloquio entro il mese di maggio 2020 e il percorso formativo partirà nel mese di giugno 2020.

Per informazioni
CUS Padova
EN ROUTE
Mail: europa@cuspadova.it

Pin It