Digital storytelling per il turismo

Pin It

A Mestre, dal 16 aprile al 7 maggio 2020, parte il corso gratuito di digital storytelling per il turismo di Young Talent in Action. Il corso, della durata di 4 settimane, sarà composto da 14 lezioni al termine delle quali verrà consegnato un attestato di frequenza.

Il corso

L’obiettivo del corso è formare figure professionali in grado di progettare una strategia digitale, progettare piani editoriali per social media, monitorare e accrescere l’audience, pianificare campagne di marketing volte a migliorare la visibilità propria o dell’azienda.

Il focus del corso vuole offrire competenze spendibili nell’ambito turistico, grazie ad un percorso didattico composto da esercizi pratici e project work sullo storytelling.

Al termine del corso si potrà partecipare ad un open-day dedicato all’incontro one-to-one con le aziende.

Per avere ulteriori informazioni riguardo il corso e gli argomenti trattati visitare il sito ufficiale.

Visualizza il calendario delle lezioni

Destinatari

Per iscriversi al corso è necessario:

  • avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni;
  • codice fiscale italiano.

Come partecipare

La candidatura deve essere effettuata seguendo l’apposita procedura segnalata all’interno del sito, insieme all‘iscrizione sarà richiesto di allegare il CV, la fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale.

Saranno selezionati massimo 30 persone tramite test d’ingresso online e analisi CV.

Per informazioni
Young Talent in Action

Pin It