ERYICA Design Contest 2020

Pin It

ERYICA indice un contest per la realizzazione del nuovo Marchio di Qualità Europeo dell’Informazione per i Giovani, logo che poi verrà visualizzato sui servizi di informazione per i giovani e sul materiale informativo.

Il contest

Per riconoscere facilmente le fonti europee affidabili ed essere maggiormente critici nei confronti delle informazioni, ERYICA organizza un contest per la realizzazione del Marchio di Qualità Europeo dell’Informazione per i Giovani, un logo riconoscibile e adatto ai giovani che indichi all’utenza l’imparzialità, l’affidabilità e la veridicità delle informazioni trovate.

È possibile scegliere qualsiasi tecnica che si ritiene possa essere utile per la realizzazione del marchio: si può infatti scattare una foto, creare un’illustrazione in digitale o disegnare a mano su carta.

I premi

ERYICA e il suo gruppo di lavoro selezioneranno il vincitore. Inoltre, i promotori sceglieranno un secondo concorrente con una proposta di eccezione.

Il vincitore sarà premiato con una videocamera GoPro Hero o equivalente, mentre il secondo classificato riceverà uno smartwatch Xiaomi Amazfit o equivalente.

Come partecipare

La partecipazione è aperta a cittadini o residenti di uno Stato membro del Consiglio d’Europa, che abbiano tra i 18 e i 30 anni.

Per partecipare è necessario compilare l’apposito modulo online e inviare il proprio lavoro in formato grafico vettoriale e in alta risoluzione adatto alla stampa, entro e non oltre mercoledì 15 luglio 2020 alle 12:00. È possibile presentare fino a tre lavori.

Per informazioni
ERYICA

Pin It